Guarda le promozioni in corso:
Essere pronti per ogni missione è più di un'idea, è la filosofia di Fiat Professional. Ecco perché il nuovo E-Ducato è stato progettato per svolgere ogni tipo di lavoro in ogni tipologia di business: trasporto merci, E-Food, Corrieri, soluzioni per mobilità in zone centrali e ZTL.
Scegli tra due configurazioni di batterie: 47kWh, batteria a tre moduli con autonomia di 235 km (in ciclo omologativo WLTP City) oppure 79kWh, batteria a cinque moduli con autonomia di 370 km (in ciclo omologativo WLTP City).
Il nuovo E-Ducato ha quattro diverse opzioni di ricarica elettrica con una spina intelligente adattabile sia alla configurazione di Corrente Alternata (AC) sia a quella di Corrente Continua (DC)
Una caratteristica unica che contraddistingue l'architettura delle batterie in parallelo permettendo di continuare a viaggiare anche in presenza di un guasto a un modulo batteria.
Offre un comfort extra con funzioni smart come il pre-condizionamento del veicolo per ridurre l'impatto dell'aria condizionata sulla batteria e programma la ricarica giornaliera per sfruttare i minori costi energetici.
Il cliente può scegliere la modalità di guida più adatta alle proprie esigenze, risparmiando così l'autonomia del veicolo elettrico grazie all'ottimizzazione delle performance: NORMAL, con un equilibrio ottimale tra economia e prestazioni, ECO per l'aumento dell'autonomia e POWER per le missioni più impegnative.
L'E-Coasting è una modalità di guida a risparmio energetico che si attiva quando il veicolo rallenta, in questo modo il motore elettronico non assorbe la corrente della batteria.
L'E-Braking fornisce una decelerazione del veicolo senza l'azione del pedale del freno. In questa modalità l'E-motor fornisce una coppia negativa per ricaricare la batteria.
Quando il livello di carica si avvicina (visivamente) allo 0%, E-Ducato avvisa il conducente e attiva una modalità di guida specifica con prestazioni fortemente ridotte per estendere l'autonomia restante.
Mopar® Connect è la soluzione perfetta non solo per pianificare le ricariche del tuo E-Ducato, ma anche per avere sotto controllo tutta la tua flotta, permettendoti di seguire ogni viaggio o di ricevere assistenza in caso di problemi, tutto tramite il tuo smartphone.
Scopri tutte le funzioni :
* MY:ASSISTANT: supporto 24 ore su 24 con Assistenza Mopar® per incidenti, problemi meccanici o eventuali furti della flotta.
* MY:REMOTECONTROL: puoi bloccare o sbloccare le portiere con l'app UconnectTM LIVE, trovare facilmente il tuo furgone in un parcheggio affollato o tenerlo d'occhio se non sei alla guida.
* MY:CAR: tramite l'app Uconnect LIVETM controlli da remoto il livello della batteria o la pressione degli pneumatici, per affrontare ogni viaggio in sicurezza.
* MY:JOURNEY: permette di visualizzare e gestire i propri spostamenti attraverso l'app. Trasforma ogni itinerario sul tuo furgone elettrico in un'esperienza di viaggio assistita da date, mappe e note personali.
* MY:ECHARGE: è la soluzione completa per ricaricare il tuo E-Ducato. Attraverso l'utilizzo di funzioni dedicate e di applicazioni mobile, puoi trovare, utilizzare, pagare e tracciare le ricariche presso le stazioni di ricarica pubbliche. Ma anche gestire la carica presso una stazione privata.
* MY FLEET MANAGER: sviluppata in collaborazione con Targa Telematics, è una soluzione innovativa per gestire la tua flotta. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e alla totale accessibilità da remoto, ti consente di avere il controllo assoluto sulle attività, lo stato del servizio, la manutenzione e l'assistenza per ogni veicolo.
Addio angoli ciechi: il sistema utilizza sensori radar (installati nel paraurti posteriore) per individuare i veicoli in avvicinamento, non visibili nello specchietto retrovisore. In caso di pericolo, inoltre, il Blind Spot Assist ti avverte con segnali acustici e icone illuminate sugli specchietti laterali.
Un sistema integrato, progettato per prevenire o ridurre la gravità di una collisione. È in grado di riconoscere gli ostacoli sul percorso di marcia e, nel caso di possibili scontri, avverte il conducente. Se necessario, attiva una frenata d'emergenza autonoma e assistita.
Progettato per evitare incidenti nelle manovre, utilizza gli stessi sensori radar per individuare i veicoli in arrivo sui lati quando guidi in retromarcia.
Il sistema è in grado di rilevare se il tuo veicolo cambia corsia, anche in condizioni di scarsa visibilità.In caso di pericolo, verrai avvisato attraverso un segnale acustico e visivo.
Il TSR assiste il conducente utilizzando la telecamera di bordo per riconoscere i segnali di limite di velocità e di sorpasso e riprodurli sul display integrato.
Il sistema passa automaticamente dai fari anabbaglianti a quelli abbaglianti, aumenta la visibilità e riduce il rischio di abbagliamento durante la guida notturna, riconoscendo autonomamente i veicoli provenienti dal senso di marcia opposto.